Seconda Edizione del Festival, ancor più ricca di eventi, ambientati in magnifiche località del nostro territorio. Gli appuntamenti di apertura e chiusura saranno all’insegna della festa e la riflessione si mescolerà al divertimento, mentre il cuore del festival racchiuderà una grande varietà di eventi e ospiti, pronti a coinvolgere e travolgere qualunque spettatrice e spettatore.
Fondazione Bambini e Autismo ONLUS è una organizzazione sanitaria accreditata, attiva dal 1998 nell’ambito dei Disturbi dello Spettro Autistico, fondata da due genitori di una persona con autismo. Il suo tratto distintivo consiste nell’aver realizzato una rete di servizi che mira a prendere in carico le persone con autismo in modo globale e longitudinale, lavorando al contempo allo sviluppo di buone prassi e protocolli innovativi.
La Fondazione esporrà i mosaici realizzati nella loro Officina dell’Arte, un luogo di lavoro e inclusione pensato per le persone autistiche in cui operano anche persone neurotipiche. Un team composto da mosaicisti, grafici, operatori sanitari e sociosanitari.
Aperto dalle ore 10.00 alle ore 18.30