La Residenza dei Tolomei è uno splendido appartamento ubicato al “Molino Sacilese”, a due passi dal centro storico ed in prossimità della Stazione Ferroviaria.
La superficie dell’appartamento è di circa 100mq ed è composto da due camere da letto (1 matrimoniale ed 1 doppia), un bagno, un’ampia zona giorno/salotto, sala da pranzo, cucina con tavolo da pranzo e tutto quanto necessario per cucinare, frigo, forno, lavastoviglie, due terrazzi coperti. L’accesso all’Appartamento è autonomo attraverso una scala condominiale e un ascensore delle dimensioni adeguate ai disabili e le persone sulla sedia a ruote, parcheggi gratuiti intorno all’edificio ed all’interno del cortile del complesso.
L’appartamento è molto silenzioso e molto luminoso e dotato di ogni confort: Wi-Fi gratuito, aria condizionata, cambio lenzuola e asciugamani, cucina attrezzata a disposizione.
A piedi è possibile raggiungere tutti i servizi della città e il vicinissimo centro storico, mentre la vicinanza della Stazione Ferroviaria permette di pianificare la visita alle più belle città della regione Friuli Venezia Giulia e del vicino Veneto.