X

testo di prova

CALENDARIO EVENTI

Enogastronomia
CinemaDivino: C’est la vie
12 luglio 2018
Azienda Agricola Vistorta

Per la rassegna CINEMADIVINO – i grandi film si gustano in cantina, a Vistorta, nell’omonima frazione di Sacile, serata speciale con cena e film.

Proiezione del film: C’est la vie – prendila come viene.
Regia di Eric Toledano, Olivier Nakache con Jean-Pierre Bacri, Jean-Paul Rouve, Gilles Lellouche
Max è un wedding planner navigato e logorato alla vigilia di un matrimonio e di una consegna. L’ultima corvée è un ricevimento di nozze nel giardino di un castello del XVII secolo con sposa vaga, sposo pretenzioso, commensali borghesi e un’équipe fedele quanto incompetente.

La tenuta: Vistorta.
“Ventura” significa”Ventura” significa “destino” ed è una parola ricorrente nella storia della famiglia Brandolini. È la storia di un uomo e della sua grande passione per il luogo che lo ha visto nascere e crescere e dove ritorna dopo un lungo periodo di studi all’estero, con un obiettivo preciso, coltivare la sua passione per la terra.
Terreni argillosi ed estati calde e ventilate possono regalare rossi di grande valore: due costanti, a cui si aggiunge una scelta coraggiosa – presa insieme all’enologo George Pauli -, quella di puntare tutto sul vitigno Merlot. In pochi anni, arrivano grandi risultati, sanciti da prestigiosi riconoscimenti.

Nel corso della serata è prevista una visita guidata gratuita al Parco della Villa che, nei suoi oltre sette ettari, ospita innumerevoli piante, alcune molto rare, in parte risalenti all’Ottocento, in parte piantati dal grande paesaggista inglese Russell Page che fu chiamato, nel 1965 dal conte Brando a ridisegnare il Parco.
Per info e prenotazioni: alessandra@vistorta.it 0434-71135
Prezzo speciale CENA+FILM 22€

Organizzato da:

Cinema Divino
fvgcinemadivino@gmail.com
Tel. 340 6895455

Allegato

cinema divino