3° Gran Gala di Magia.
Mago Sirius presenta numeri d’illusionismo, prestidigitazione e cabaret con quattro grandi artisti: Samuel Barletti, ventriloquo, vincitore della quinta edizione di Italia’s Got Talent; Alberto Giorgi, unico mago italiano nel cast di The Illusionists, la più grande produzione magica di sempre, record di incassi a Broadway; Massimiliano Cardone, in arte Maxim, e lo special guest Christopher Castellini (classe 1992), definito lo Stephen Hawking della magia e l’illusionista della mente.
Christopher si avvicina al mondo della magia e dell’illusionismo all’età di 8 anni e da allora inizia a sognare uno spettacolo per il teatro. Anche quando scopre di essere affetto da distrofia muscolare, una malattia che lo costringe sulla carrozzina, continua il suo sogno fatto di illusionismo, teatro e magia. Combinando la spettacolarizzazione dell’illusionismo, la forza del mentalismo e una profonda ricerca sul senso della vita, Castellini apre scenari inesplorati trasformando la mente stessa degli spettatori nel luogo in cui accade la vera magia. Primo italiano a raggiungere il podio sia al Campionato Europeo di Mentalismo 2017 che al Campionato del Mondo di Mentalismo 2018 disputato in Corea del Sud, è noto per le sue numerose apparizioni televisive (su tutte quella al programma di Canale 5 Tu Sì Que Vales) e per il suo spettacolo La Scelta, col quale si è esibito in Italia e all’estero.
Serata di beneficenza ad ingresso libero.
Info & prenotazioni
Teatro Politeama Zancanaro 0434 780623
dal 13 marzo in orario cinema (mercoledì e sabato dalle ore 20 alle ore 22; domenica dalle ore 14 alle 22); inoltre venerdì 22/03 dalle ore 17 alle ore 19 e la sera dello spettacolo dalle 17.