Si rinnova l’appuntamento con il Natale in città: allestimenti, decorazioni, alberi e luminarie nei luoghi più suggestivi di Sacile e lungo le principali vie dello shopping, trasformeranno il centro città in un magico villaggio natalizio.
Mercatino di Natale: dal 17 novembre il pubblico giovane troverà le tradizionali casette nella corte di Palazzo Ragazzoni, Giardini Ortazza e Piazzetta Manin con proposte enogastronomiche, artigianato ed oggettistica natalizia.
Per bambini e famiglie sono previsti momenti di animazione e spettacoli, concerti natalizi, mercatini per le vie del centro ed eventi teatrali e musicali a Teatro Zancanaro.
Appuntamenti in evidenza:
24 novembre: Accensione dell’albero di Natale in Piazza del Popolo
2-3 dicembre: Artigiani Serenissimi
5 dicembre: passaggio di San Nicolò, il Santo Patrono della città con doni per i bambini
8 dicembre: mercatino dell’avvento con hobbisti, artigiani e la festa del radicchio con la rosa di Sacile
17 dicembre: Toys for Tots, un sorriso per i bambini. 25ª edizione dei “Babbo Natale in motocicletta”, un raduno di appassionati delle due ruote che in Piazza del Popolo raccoglieranno doni da portare ai bambini de La Nostra Famiglia di Conegliano (TV)
24 dicembre: arriva Babbo Natale
26 dicembre: Sacellum – il mercatino dell’antiquariato
Per tutta la durata delle festività: “Lungo i binari della nostra infanzia”, mostra statica e dinamica di modellismo treni e collezionismo.
In download il programma completo della rassegna