Tra Venezia e Sacile: Artigianato e Shopping prestigioso e originale a Palazzo Ragazzoni
L’artigianato artistico, l’arte, la moda e il design saranno il ponte tra Venezia e Sacile per celebrare la Primavera, alla scoperta di eccellenze e meraviglie.
Sarà un fine settimana di incontri culturali e shopping di qualità a Palazzo Ragazzoni, il magnifico palazzo simbolo della città e del suo legame con la Serenissima Repubblica.
Abili maestri artigiani, tessitori di velluti e esperte merlettaie, impiraresse di perle e conterie veneziane, profumi e racconti della via delle spezie, unite alle eccellenze artigiane del territorio, daranno vita ad una giornata ricca di stupore e creazioni esclusive.
Nelle nuovissime sale di Palazzo Ragazzoni gli artigiani avranno la possibilità di presentare e vendere i proprio prodotti in una vetrina davvero sontuosa e molto suggestiva.
A corredo dell’evento, nel pomeriggio di sabato, Artigiani Serenissimi ospiterà una speciale visita di Palazzo Ragazzoni con accompagnamento musicale pensato per l’occasione.
La musica e gli appuntamenti collaterali come la presentazione di libri e film dedicati a Venezia e Sacile, o i racconti sulla Venezia oscura e i suoi sestieri renderanno l’atmosfera ancora più coinvolgente.