NARNIA SVEGLIATI: AMA PENSA PARLA
Musical teatrale tratto dalle Cronache di Narnia di C.S. Lewis
Il musical è tratto dalla rivisitazione teologica dei sette libri che compongono le famose Cronache di Narnia che in Italia sono conosciute grazie ai film presentati al cinema. Nel Nord Europa rappresentano uno dei classici della letteratura per i ragazzi dagli anni 50 in poi. Protagonista della storia è l’Ultimo libro della Cronache di Narnia. In quel libro sono raccontati tutti i fatti accaduti nel mondo di Narnia dalla sua creazione alla sua fine e rappresenta l’ultima porta tra il nostro mondo e quello fantastico di Narnia. Solo con la distruzione di quel libro, il male potrà vincere definitivamente e conquistare Narnia.
La storia si sviluppa attraverso 21 scene, 10 inserti in prosa, 7 coreografie, 8 canzoni di cui 4 inedite. Lo spettacolo è interamente musicato ed è adatto a tutte le età. La durata è di circa 1h e 20 minuti.
Serata di beneficenza per festeggiare i primi quindici anni dell’Associazione I Petali Onlus. I ricavati sono destinati al progetto di creare case-alloggio in cui i ragazzi, seguiti da persone qualificate, potranno sperimentare la vita in autonomia.
Ingresso libero. E’ consigliata la prenotazione.