Sacile “CALEIDOS” Festival estate2018
La Festa di tutte le Arti
Con Momenti di Sociabilità, Forme e Contenuti, Creatività, Espressività e Identità Culturale assisteremo a serate di racconti, incontri e relazioni ingegnose con Artisti e Innovatori importanti, con spettacoli dal vivo che includono qualsiasi forma d’arte dal teatro alla commedia, dal circo all’opera.
La Festa riguarda le differenti espressioni artistiche in tutte le forme e gli aspetti dell’Italia, dell’Europa e nel Mondo: canto musica, danza, tradizioni, sonorità, popoli, teatro, approfondimenti culturali, arti visive, pittura, scultura, scrittura, fumetto, architettura, fotografia, design, tendenza del momento, mestieri artigiani, scienza, tecnologia, letteratura, cinema e cibo.
Sacile “CALEIDOS” Festival è un punto di vista estremamente vario, mutevole, fantasmagorico. Si tratta di storia, fatti, immagini e di avvenimenti. Armonia e divertimento.
Molti degli avvenimenti si svolgono nel centro della città, luogo ideale per immergersi nello spirito del festival: i venerdì con i negozi aperti fino le 23.30, i martedì con le serate d’autore, i mercoledì con il cinema all’aperto, il giovedì con il teatro in borgo e tante altre novità, alcuna anche di sabato e di domenica e nei luoghi limitrofi.
In download il programma completo.