DI E CON Arturo Brachetti
Protagonista dello spettacolo è il trasformismo, quell’arte che lo ha reso celebre in tutto il mondo e che qui la fa da padrone con oltre 60 personaggi, molti ideati appositamente per questo show, che appariranno davanti agli spettatori in un ritmo incalzante e coinvolgente. Ma in SOLO Brachetti propone anche un viaggio nella sua storia artistica, attraverso le altre affascinanti discipline in cui eccelle: grandi classici come le ombre cinesi, il mimo e la chapeaugraphie, e sorprendenti novità come la poetica sand painting e il magnetico raggio laser. Il mix tra scenografia tradizionale e videomapping, permette di enfatizzare i particolari e coinvolgere gli spettatori.
Brachetti in SOLO apre le porte della sua casa, apre le porte della sua casa, fatta di ricordi e di fantasie; una casa senza luogo e senza tempo, in cui il sopra diventa il sotto e le scale si scendono per salire.
Prevendita biglietti: da martedì 23 gennaio online sul circuito Vivaticket e presso la biglietteria del teatro con i seguenti orari: martedì 23 gennaio e dal 30 gennaio al 1° febbraio dalle 15.30 alle 19.30; il giorno dello spettacolo dalle 15.30.
Evento organizzato dal Comune di Sacile