L’Associazione Musicale Vincenzo Ruffo è lieta di presentare l’evento The Pink Floyd – Live Concert.
Il programma dello spettacolo prevede, nella prima parte, l’esecuzione del brano Inferno 33, un ciclo di sei composizioni ispirate all’ultimo Canto dell’Inferno di Dante, composto per l’occasione dai maestri Gianni Della Libera e Arno Barzan ed eseguito dall’orchestra giovanile SAFOPO composta da circa 80 ragazzi.
Fra la prima e la seconda parte, si prosegue con un intermezzo del gruppo rock Spasmo, costituito da Francesco Nobile, Carlo Giacomel e Francesco Sommacal, ex allievi della scuola stessa scuola di musica Ruffo.
Nella seconda parte della serata, invece, si proseguirà con l’esecuzione del celeberrimo brano dei Pink Floyd Atom Heart Mother, un classico della musica rock di straordinaria potenza evocativa eseguito dall’Orchestra dell’Accademia Musicale Naonis di Pordenone, il Coro del Friuli Venezia Giulia e la band Pink Size, diretti dal m° Alberto Pollesel.
Biglietti disponibili direttamente il 13 maggio, nel pomeriggio, presso il Teatro Zancanaro oppure in pre-vendita avendo diritto ad una riduzione.
Per informazioni & vendita biglietti: inviare una mail a musicaruffo@gmail.com oppure telefonare alla segreteria dell’associazione, dal lunedì al venerdì dalle 17.00 alle 19.30 (tel. 0434-781020).